Backdrop fiori - Glam Events
Wedding

Wedding Backdrop: ispirazioni per lo scenario perfetto!

Care amiche Glam,

con l’intento di continuare a farvi compagnia in questo periodo difficile di “reclusione” eccoci con un nuovo argomento per voi: il Backdrop.

Sapete cos’è? Ne avete già sentito parlare? Avete pensato di inserirlo nel vostro matrimonio? Arrivano le vostre wedding planner a fare un po’ più di chiarezza su questo argomento.

Quando si organizza un evento vi diciamo sempre essere fondamentale che tutto sia ben studiato… E questa è un’ulteriore chicca per rendere l’ambiente che circonderà voi e i vostri invitati ancora più magico.

Backdrop significa appunto sfondo, scenario e per quanto riguarda il matrimonio si fa riferimento proprio ad un elemento o più elementi che decorano lo sfondo dedicato, per esempio, alla cerimonia, alle foto ricordo per lasciare un’impronta ancora più personale ai vostri invitati, alla confettata o al taglio torta.

Risulterà a tutti gli effetti un angolo super coccolo da realizzarsi e utilizzare a seconda dei momenti più significativi della vostra giornata speciale.

Vi facciamo qualche esempio per ispirarvi maggiormente.

  • Luci: Per un matrimonio che vuole avvolgersi in un’aurea ancora più romantica e fatata

 

  • Fiori: Per un matrimonio primaverile o estivo, riprendendo ovviamente la palette colori da voi scelta per un effetto ancora più colorato.

 

  • Tessuti: Per un matrimonio elegante e romantico allo stesso tempo, ma anche shabby o boho chic.

 

 

  • Legno: Per un matrimonio in stile country chic dove comunque si vuole dare quel tocco di originalità ed eleganza.

 

Bene amiche, ora sicuramente avrete le idee un po’ più chiare e per tutto il resto volate con la fantasia ed affidatevi alla creatività delle vostre Wedding Planner per la progettazione dei vostri scenari più belli.

Stay Tuned, Stay Glam!

 

 

 

 

Condividi su:

Articoli correlati