Partita da Milano e operante in tutta Italia, Glam Events ha fatto del culto del bello e della ricerca del dettaglio glamour il suo punto di forza.

Interpretare la bellezza per appagare l’animo attraverso i sensi: Glam Events si propone di portare la bellezza in ogni suo nuovo lavoro per suscitare stupore e meraviglia.

Glam Events è un laboratorio di idee, un’officina in continuo fermento in cui la creatività dell’event designer si concretizza con la finalità di raggiungere gli obiettivi prefissati nel pieno rispetto del budget e delle tempistiche. Solo in questo modo è possibile raggiungere risultati caratterizzati da freschezza, innovazione e ironia.

Il nostro scopo è quello di creare ricordi indelebili nella memoria, realizzando eventi unici, originali e ricchi di idee innovative. Amiamo soffermarci sui dettagli, quei piccoli particolari che raccontano l’unicità del momento, che rispecchiano le emozioni e gli stati d’animo. Tutto deve concorrere all’espressione delle emozioni e della bellezza dell’attimo.

Attraverso l’attenzione e la cura di ogni particolare, prendono vita atmosfere tanto sognate e desiderate. Principale punto di forza è il team, fortemente creativo, affidabile e sempre aggiornato sulle ultime tendenze.

Glam Events supera il concetto di sola agenzia di servizi e si trasforma in partner aziendale fondando sulla trasparenza e sulla conoscenza reciproca le basi della collaborazione con i propri clienti.

Cristina Bruno

Melania Bruno

Share on: