Wedding & Event Planner che ha fatto di un sogno il suo lavoro.

Nata e cresciuta in Sicilia, dopo una laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale, e diverse e significative esperienze all’estero, ho fatto un master in Comunicazione d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, che mi ha permesso di acquisire le conoscenze necessarie per lavorare nel settore degli eventi aziendali.

Le mie innate capacità organizzative unite ad una forte passione per la ricerca del dettaglio glamour, mi hanno spinto ad accrescere le competenze acquisite nel mondo del Wedding, una realtà estremamente creativa e in continua evoluzione, scenario di grandi avventure e sogni.

Dopo aver conseguito una formazione specifica e arricchito il mio bagaglio di esperienze nella sede veneta, nel 2013 ho deciso di trasferire questa magnifica realtà nella mia amata terra d’origine, terra di passione e d’amore, da cui mi sento fortemente ispirata.

Avendo inaugurato una sede nel cuore della Trinacria, ad oggi svolgo la mia professione in tutta la Sicilia e Isole.
Seguo in prima persona ogni fase progettuale dell’evento, affiancata da un team composto da personalità altamente creative, efficienti e in continua formazione, fermamente consapevole che in un evento unico come il matrimonio, dove non è concessa una seconda opportunità, è sempre la squadra che fa la differenza!

In qualità di Personal Shopper e Consulente d’immagine, grazie al mio buongusto e a mirate formazioni specialistiche sono in grado di aiutare al meglio le mie spose anche nel difficile compito di trovare l’abito perfetto.

Accogliere un sogno, plasmarlo con fantasia e passione, renderlo realtà: questo è il mio lavoro, la mia missione!

Share on: