Care lettrici
Un saluto a tutte voi. 🙂
Sposarsi in inverno ha sempre il suo fascino, immaginate il caldo di un camino acceso, alberi di natale sparsi nelle piazze delle città , i primi fiocchi di neve, luci colorate illuminare le vetrine dei locali.
Per molti sposarsi a dicembre impone il natale come tema per il vostro matrimonio, ma noi oggi vi sveleremo qualche semplice trucchetto per valorizzare al meglio l’uso degli addobbi natalizi come parte integrante del vostro allestimento.
Questa bellissima atmosfera vi regala colori caldi e freddi come rosso, verde, oro, argento e bianco.
Quindi approfittatene per rendere il vostro matrimonio invernale il pù personale possibile.
Come?
Ebbene usate questi colori come grafica per le vostre partecipazioni.
Unite l’ idea della pigna all’assegnazione del posto a tavola dei vostri invitati.
Predisponete le coloratissime palline dell’albero di natale come idea originale per il vostro tableau de mariage et voilà  il gioco è fatto!!
L’inverno chiama a sè anche l’uso incondizionato di candele, lanterne, rami di pino ed eucalipto, elementi che potrete usare per allestire una romanticissima ed accogliente tavola imperiale come mise en place.
Per quanto riguarda l’out fit si privilegeranno tessuti più pesanti, pizzi e merletti per esaltare i bustini, l’uso di accessori come copri spalle, pellicce, mantelle renderà il vostro abito perfetto in ogni dettaglio. Per lo sposo si potrà optare per tessuti come lana leggera o raso, dai colori scuri che esprimeranno sempre quel senso di eleganza.
Care sposine date spazio alla vostra fantasia e creatività !!
Rendete magica la magia dell’inverno!
Aspettando i vostri commenti lo staff GLAMEVENTS vi augura
BUONE FESTE!!!
Stay tuned 🙂