Buon pomeriggio care amiche lettrici.
Quando siete alle prese con l’organizzazione di un matrimonio pieno di dettagli personali le vostre iniziali sono un dettaglio da non trascurare. Sono tantissimi i modi per utilizzarle e noi ci siamo divertite a cercarli tutti e a scegliere i nostri preferiti per condividerli con voi!
SULLE SEDIE
Decorare le sedie degli sposi è un’idea che piace molto. Se state organizzando un matrimonio dallo stile Shabby o Country Chic, in alternativa al classico fiocco in tulle o raso, è originale l’idea di farlo con le iniziali.
SUGLI ACCESSORI
Oltre che utilizzare le iniziali come decorazioni potreste anche indossarle! Stanno bene sul manico del bouquet, ma anche sulle scarpe, come ciondoli o per i gemelli dello sposo.

CON I TAPPI DI SUGHERO
Queste iniziali sarebbero perfette per un matrimonio ispirato al vino! . Una bella idea da rivendere anche per i segna tavolo! 😉

COME CAKE TOPPER
Meno assomigliano ai classici sposini sulla torta e più ci piacciono! Soprattutto le iniziali sui buntings all’uncinetto…meravigliose!

SULLE PARTECIPAZIONI
Personalizzatele con un timbro o con un sigillo per ceralacca. Il colore e il font delle vostre iniziali lo sceglierete in base allo stile o al tema del vostro matrimonio.

INCISE
Per un matrimonio rustico, dagli allestimenti country, l’idea è quella di incidere le vostre iniziali sul legno! I vostri ospiti si stupiranno a vederle dappertutto… tronchi porta candele. alzate in legno e tronchi d’alberi.

COME ALTERNATIVA AL GUESTBOOK
Chiedete ai vostri ospiti di firmare direttamente sulle vostre iniziali in legno!

OVERSIZE
Se come noi volete esagerare con le dimensioni state certi che queste lettere XXL non passeranno certo inosservate!

Si dice dice che “Un’immagine valga più di mille parole”, per questo le lettere stanno iniziando a rivendicare un giusto ruolo nei matrimoni e soprattutto nei servizi fotografici. E noi di Glam Events non potevamo che darvi i nostri utili consigli! 😉












