Consulenza Immagine, Corsi di formazione, Corso Consulenza immagine, moda, Wedding

Il profumo giusto il giorno del "Sì lo voglio".

Buon pomeriggio amiche.
Sarà  un profumo a ricordarvi per sempre le vostre nozze, un odore a riportarvi con la mente a quel meraviglioso giorno. E’ allora, forse è il caso di non sbagliare nella scelta della fragranza pe dire “Sì lo voglio”.
Anche per il giorno del matrimonio, dunque, la scelta della fragranza per la sposa deve essere impeccabile. Ciascuno ha le proprie preferenze, ma accertiamoci che il nostro profumo non faccia a botte con la stagione. Il consiglio è di scegliere una fragranza fresca e fruttata  per l’estate, floreale e dolce per un matrimonio primaverile , speziata, calda e intensa per nozze autunnali e invernali.  Quasi mai un profumo va bene per tutti, e la scelta viene influenzata dalla personalità di chi lo indossa.
Generalmente un carattere riservato e tranquillo predilige profumi leggeri, scie non troppo persistenti, accordi floreali dolci o leggermente cipriati.
Per una personalità irriverente ed effervescente , invece, sono più adatti profumi intensi e audaci, con accordi orientali e muschiati.
Il profumo risveglia i nostri sensi e suscita il desiderio, proviamo dunque ad orientarci insieme nella scelta della fragranza  che più caratterizzerà il vostro matrimonio.

MY NAME, TRUSSARDI
Una deliziosa miscela di Lillà e di seducente Arum. La donna che lo indossa traspira note di vaniglia avvolte dal musc e dall’ambroxan. Una sinfonia d’ingredienti nobili e preziosi.

profumo Trussardi

Trussardi

NUDO AMBER, POMELLATO
Per questo profumo le  note sono fiori d’arancio e rosa bulgara. Indipendente ma fedele, è cosi la donna che indossa Pomello Amber.

 Pomellato

Pomellato

SIGNORINA, FERRAGAMO
Un controsenso profumo per la sposa che da signorina diventerà signora. Un profumo dalla firma olfattiva unica che celebra le giovani donne chic. Un ‘essenza  iperfemminile . Il jus come il packaging richiamano la delicatezza di una donna raffinata e sbarazzina, un mix di peonia, pepe rosa, muschio e panna cotta.

Ferragamo

Ferragamo

PARISIENNE à L’EXTRèMè , YVES SAINT LAURENT
Una fragranza che ritrae una donna essenzialmente libera, che diventa espressione pura della sensualità e del piacere carnale. Un profumo esotico. Un tocco di muschio e camoscio in combinazione con vaniglia, mora, mirtillo, violetta, rosa e patchouli.

Parisienne à l'Extreme

Parisienne à l’Extreme

ROMANCE, RALPH LAURENT
Floreale, fresco e bon ton, è uno dei profumi delle ragazze “upper class”. La sua fragranza esplora essenze di mandarino, camomilla e fresia, miscelate con note di zenzero, viole e muschio di quercia.

Romance, Ralph Lauren

Romance, Ralph Lauren

FLORA BY GUCCI
Una fragranza floreale, leggera, fruttata con note di mandarino e peonia, fiori di rosa e osmanto, pepe rosa e sandalo bouquet. Per le spose affascinanti, romantiche e ottimiste.

Flora by Gucci

Flora by Gucci

COCO MADEMOISELLE, CHANEL
Solare ed elegante, con un tocco di sensualità e di modernità retrò. Fresca e leggera. Nasce grazie a due componenti esclusivi, che firmano tutti gli estratti di Chanel: il gelsomino e la rosa di Maggio, fiori delicati che si esaltano in una luminosa sensualità.

Coco Mademoiselle,Chanel

Coco Mademoiselle,Chanel

Care amiche…Quale profumo vi caratterizza? 😉

Share on:

Related Posts