moda, Wedding

Alessia Marcuzzi: sposa troppo sexy?

Buon pomeriggio amiche…
Non è una novità… Già da ieri si parla del matrimonio lampo, ma soprattutto segreto di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.
La conduttrice si è sposata a sorpresa, ed è stata bravissima a non far trapelare indiscrezioni. Ad annunciarlo è stata la stessa Marcuzzi sul blog con una foto accompagnata dalla scritta: “Just Married”.
Splendida e raggiante come sempre, la conduttrice quarantaduenne ha sfoggiato un meraviglioso abito high-low, disegnato da Giambattista Valli, privo di spalline e con la gonna asimmetrica e vaporosa con romantici ricami floreali, più corto nella parte anteriore, tanto da lasciare bene in mostra le sue belle gambe. Il velo era in pizzo con tanto di strascico appuntato sui capelli raccolti in uno chignon. Originalità anche nelle scarpe della Marcuzzi, che non erano bianche come l’abito e il bouquet di rose, ma un paio di decolletè in pelle color cipria.
Lo sposo Paolo Calabresi, ha accolto invece la sposa con un tight spezzato, giacca nera e pantalone grigio. Il luogo dove è avvenuta la cerimonia del matrimonio secondo le prime indiscrezioni sarebbe in Francia. Madre di due figli, è la prima volta che Alessia Marcuzzi pronuncia il suo “SI” davanti all’altare. Saranno tante le persone deluse per non essere stati invitate ma del resto, per il giorno più bello di sempre, è bello esser circondati dalle persone più care… E’ per questo che ovviamente non potevano mancare i suoi tanto amati figli.
E riguardo alle solite critiche sull’abito “troppo corto” ci piace sottolineare che non è la lunghezza di una gonna a determinare l’eleganza di una persona. Tanto fashion quanto bella la Marcuzzi, a nostro parere, non poteva scegliere abito e modello migliore che rispecchi la sua estroversa personalità.
Non ci resta dunque che rivolgere un caloroso augurio ai neo sposi!
Glam Events
Ecco a voi una selezione di abiti asimmetrici della collezione 2015, simili al modello scelto dalla Marcuzzi.

Share on:

Related Posts