Buon pomeriggio care amiche lettrici. Ci scusiamo per avervi “trascurate” in queste ultime settimane, ma tra matrimoni ed eventi firmati Glam Events, ci siamo “esiliate” dal blog 😉
Oggi torniamo parlandovi di un’altra tendenza della sposa, ossia, la sposa HIPPIE. 😉
Se siete sempre state affascinate dai mitici anni ’70 e vi siete sempre sentite un po’ “figlie dei fiori”… Se sognate un matrimonio all’insegna della semplicità, da vivere in libertà, a contatto con la natura, fuori da ogni schema e convenzione… Allora dentro di voi c’è una sposa HIPPIE che aspetta di rivelarsi!
Ecco a voi dunque alcuni consigli per un matrimonio in perfetto stile Hippie. 🙂
Di abiti in puro stile ’70 sono piene le principali collezioni sposa degli ultimi anni: Tessuti leggeri e tagli scivolati, maniche lunghe e trasparenze…
Ma se volete rivivere le magiche atmosfere degli anni ’70 vi consigliamo di fare un giro nei negozi vintage. Potreste trovare l’abito dei vostri sogni, un abito originale anni ’70!
E se proprio dobbiamo dirla tutta, la sposa hippie dovrebbe andare scalza… ma non si può! Quindi cerchiamo dei sandali bassi o delle infradito delicate e preziose.
E quindi via libera a fiori multicolore nel nostro bouquet, che ancora una volta è un inno alla gioia e alla semplicità, ricco di fiori di campo, margherite e girasoli, dalla composizione spesso disordinata, arricchiti di nastri coloratissimi e perline.
Chi di voi si rispecchia in questo stile?
A voi la parola!!! 😉
Buon inizio settimana a noi tutti!