Consulenza Immagine

Come mi vesto per una prima cena con lui??

La prima impressione è spesso quella che conta. Ecco quindi dei pratici suggerimenti per centrare il bersaglio e non presentarsi inappropriate.
– Regola n. 1 
Indossa qualcosa nel tuo stile e con cui ti senti a tuo agio. Non è il momento adatto per fare esperimenti e mettere alla prova il tuo look combinando nuovi capi acquistati.
perfect-wardrobe
Regola n. 2
Se scegli di valorizzare la parte superiore del corpo ad esempio con una bella scollatura cerca di restare discreta sulla parte inferiore, niente minigonna. E occhio alla scollatura, lasciamo qualcosa all’immaginazione, altrimenti fa troppo provocante e cadi nel volgare come nella foto.
scollatura inappropriata
 
Regola n. 3
Non siate TOO MUCH. Questo vale non solo nell’abbigliamento e nelle scarpe( tacchi si ma non troppo alti) ma anche nel profumo, non inebriatelo con fiumi di eau de parfum! E ancora non vendetevi troppo nè mettetevi troppo in gioco: non c’è bisogno di ridere ad ogni battuta o di fare continue domande per riempire la conversazione.
blog-louboutin
 
Regola di base
Siate voi stesse, coerenti col vostro stile, la vostra personalità e le vostre idee!!
 
Il primo appuntamento sarà riuscito se i due partecipanti si alzeranno da quel tavolo con una sola voglia: rivedersi il prima possibile!
” La coppia è l’unione di due persone che formano raramente un paio” Adrien Decourcelle
 

Share on: