Atelier: Glam Events non è solo wedding planning e organizzazione di eventi.

Glam Events ha inaugurato anche l’apertura dell’atelier Le spose Glam Events. Si tratta di un progetto ambizioso che unisce le diverse competenze di wedding planner e quelle di consulente di immagine per dar vita ad un concetto di atelier totalmente rinnovato e innovativo.

Trovare l’abito giusto per una futura sposa richiede molte competenze. Non basta confezionare abiti stupendi. È necessario che entrino in gioco anche i consigli di un’esperta di stile e di una consulente di immagine. Il perfetto abito da sposa deve interpretare perfettamente lo stile della donna che dovrà indossarlo, dovrà rappresentare pienamente il suo stato d’animo, le sue emozioni. L’abito da sposa deve rappresentare in stoffa l’intero universo di stati d’animo che accompagneranno quel giorno la sposa.

La sposa “perfetta” è la Donna che saprà rivestire il ruolo di Sposa quel giorno senza stravolgere la sua naturalezza, rimanendo semplicemente se stessa valorizzata, grazie ai preziosi consigli dei professionisti. Gli abiti che proponiamo nel nostro atelier devono rappresentare pienamente la loro sposa. Ogni dettaglio è stato attentamente curato, permettendo così di ottenere un risultato perfettamente armonico. La bellezza d’altronde è frutto dell’armonia e per emergere al meglio necessita che ogni più piccolo particolare sia perfettamente curato. Nel nostro atelier la sartorialità trova nella consulenza d’immagine della sposa il suo valore aggiunto.

Ogni abito confezionato su misura è frutto non soltanto di mani esperte di maestre di sartoria ma soprattutto di un’attenta analisi di chi deve indossarlo. Si parte sempre dallo stile individuale della sposa, della sua personalità, della sua fisicità e si procede realizzando un abito che sappia realmente valorizzare tutti i punti di forza della sposa, nascondendo le eventuali criticità.

Il nostro team completerà poi il servizio offerto dal nostro atelier, dando alla futura sposa piccole pillole di Bon Ton e di etichetta comportamentale della sposa perché lo stile non è solo cosa indossi ma come lo indossi!

Share on: