Wedding

Il colore giusto per il giorno giusto.

Buon pomeriggio amiche. Anche oggi  per noi di Glam Events giornata piena e soddisfacente, in compagnia delle nostre future sposine per le vie della meravigliosa Palermo, nella scelta del fotografo che immortalerà il loro giorno. 🙂
Ma non ci siamo dimenticate di voi amiche lettrici. 🙂 E oggi vi parleremo dei colori  matrimonio  2015. Rimangono intramontabili i colori pastello ma se volete dare un tocco di novità e particolarità alle vostre nozze  puntate  sui nuovi colori di tendenza! Il nostro principale consiglio è: scegliete colori freschi e romantici. 🙂 Quali???
Bianco e Rosso
Abbinamento perfetto per coronare e festeggiare il vostro amore. Potreste  far predominare il bianco e inserire il rosso solo nei piccoli dettagli: nel menù e nel tableau de mariage, oppure in alcuni particolari del tuo abito da sposa. Il bianco, che rappresenta purezza, pace e benessere, si mescola perfettamente con la vitalità, l’amore e la passione del rosso.


Rosso Corallo
Un colore molto estivo, allegro e femminile, perfetto per i matrimoni celebrati di giorno. Puoi abbinarlo a un colore più fresco come il verde per bilanciare al meglio le decorazioni.

 
Blu Tiffany
Romantico, elegante e molto fresco, il blu Tiffany è un celeste acqua che fa innamorare ogni donna. Questo colore è inoltre stato scelto anche per moltissimi abiti delle nuove collezioni sposa 2015. Perfetto anche per gli abiti delle damigelle, le decorazioni o le scarpe da sposa.

Pesca e Albicocca
I colori dell’amore spirituale, perfetti per un matrimonio raffinato. Ricordano i colori del sole e trasmettono affetto, allegria e gioia, donando al matrimonio un’atmosfera romantica e dolce ma senza cadere nel banale. Un mix ideale per le coppie  solari e molto romantiche che non vogliono osare con colori troppo accesi.

Verde
Il colore per la sposa che ama la natura. Un colore dalle mille sfumature che rappresenta l’equilibrio interiore e la pace di coppia. Un augurio perfetto in un giorno tanto speciale! 🙂

 
 
 
Scegliete insomma il colore per il vostro matrimonio che più vi rappresenta e che più amate, giocando con le loro sfumature per creare più intensità, giochi di luci e colori. 🙂
 
 
 
 
 

Share on:

Related Posts